19/11/2017



Descrizione del prodotto

Doppio Clic è un programma gestionale in ambiente Windows, organizzato in moduli completamente integrati tra loro e interamente realizzato dai nostri tecnici.
Doppio Clic ha un'interfaccia utente semplice ed intuitiva e un Menù Principale dal quale si accede a tutti i programmi; si può accedere alle funzioni principali direttamente o dalla barra degli strumenti o dai tasti funzione della tastiera, con possibilità di adattamento automatico alla risoluzione del video.
La funzione doppio clic è il perno su cui gira il ns. prodotto e consente l’accesso immediato da qualsiasi codice alla scheda originaria di caricamento, per la creazione o la modifica al volo di qualsiasi elemento di anagrafiche e tabelle.
La funzione doppio clic consente inoltre  l’apertura immediata di schede d’analisi di movimenti di magazzino, movimenti contabili, storico delle vendite e degli acquisti, ecc.;


Caratteristiche generali

  • Software gestionale in ambiente Windows costituito da moduli completamente integrati ma acquistabili separatamente
  • Monoutente (postazione singola),   Multiutente (più postazioni in rete con accessi contemporanei), anche su Terminal Server (postazioni remote);
  • Multiaziendale, con possibilità di mantenere univoci gli archivi anagrafici di clienti, fornitori e piano dei conti per più Aziende
  • Menu personalizzabile nelle diverse postazioni di lavoro in rete;
  • Gestione di più anni in linea, visualizzabili contemporaneamente, con saldi per ciascun esercizio
  • Gestioni importi in valuta estera
  • Ogni documento può essere emesso in più serie, con numerazioni distinte
  • Funzione di utilità nelle righe dei documenti per la visualizzazione immediata dei movimenti di magazzino e dello storico delle righe stesse
  • Personalizzazione dei report di stampa, con eventuale inserimento del marchio e dell’intestazione della ditta
  • Funzione ricerca e filtro disponibile su ogni campo
  • Help in linea contestuale alla scheda
  • Protezione dalla modifica o cancellazione dei codici se già utilizzati in altri archivi correlati
  • Importazione ed esportazione dati nei più comuni formati
  • Archivi data base aperti all’utilizzo da altri programmi
  • Completa possibilità di creare e personalizzare programmi e stampe addizionali
  • Gestione del codice a barre degli articoli con interfaccia al lettore ottico e al registratore di cassa
  • Gestione di tutte le stampe ampia e flessibile, con possibilità di invio anche automatico a mezzo Posta elettronica e Fax.

 



Copyright 2011 Rambaldi Sistemi Sas       Viale Po, 43 - 26100 Cremona (CR) - Tel.: 0372 463549 - Fax: 0372 464700 - E-mail: info@ramsis.it       P.IVA 01043010196


Powered byMetodo Spa