22/09/2017

Rambaldi Sistemi s.a.s. oggi
La trentennale esperienza dei soci fondatori, la competenza e professionalità dei tecnici fanno di Rambaldi Sistemi un'azienda affidabile e apprezzata sul territorio nel settore del Software Gestionale in Windows per le PMI.
Chi si rivolge a noi può contare su una struttura in grado di fornire un'eccellente analisi per valutare le proprie esigenze, una riconosciuta professionalità riguardo la qualità dei prodotti, una grande accuratezza nell'installazione e nell'istruzione degli operatori, una cortese disponibilità nell'assistenza al cliente e la migliore tempestività nel mantenere i prodotti aggiornati.

La Missione aziendale
Anche la Piccola Impresa evidenzia sempre più la necessità di software gestionali aziendali completi, flessibili e mirati, e dei servizi ad essi connessi, ottemperando contemporaneamente alla necessità di un prodotto particolarmente semplice ed immediato, adatto allo skill del personale delle PMI.
Rambaldi Sistemi propone un pacchetto gestionale ERP completo ed importante, Metodo Evolus di Metodo S.p.A. (gruppo TeamSystem) per affrontare e risolvere le nuove complessità aziendali, del quale cura installazione e personalizzazioni.
D’altra parte, cercando di interpretare la domanda, propone anche una soluzione più semplice ed immediata con il pacchetto gestionale Doppio Clic, interamente progettato e realizzato in azienda, proposto in moduli standard o personalizzato sulle specifiche esigenze del cliente.
Siamo anche in grado di effettuare sviluppi software in ambienti Microsoft .Net per realizzare personalizzazioni e applicazioni customizzate.

La Storia
Rambaldi Sistemi s.a.s. è stata fondata da Giovanni Rambaldi nel 1993. Laureatosi in ingegneria elettronica nel 1977, Giovanni Rambaldi si occupa di informatica dal 1978, divenendo poi nel 1979 ispiratore e uno dei soci fondatori di una azienda cremonese specializzata in programmi gestionali per Aziende, Amministrazioni Comunali ed IPAB e divenuta ben presto Concessionario EPSON, Agente IBM e, con l'obiettivo di creare una presenza diversificata anche verso l'utenza privata, Concessionario PC IBM.
Nel dicembre 1993 Giovanni Rambaldi fonda Rambaldi Sistemi s.a.s., con lo scopo di continuare a livello personale e professionale l'esperienza maturata precedentemente, trasferendola nell'ambiente Windows, ormai divenuto standard di fatto.

Dove siamo

Visualizzazione ingrandita della mappa
 



Copyright 2011 Rambaldi Sistemi Sas       Viale Po, 43 - 26100 Cremona (CR) - Tel.: 0372 463549 - Fax: 0372 464700 - E-mail: info@ramsis.it       P.IVA 01043010196


Powered byMetodo Spa